Posa in opera certificata infissi

Posa in opera certificata infissi

La posa in opera certificata dei serramenti non esiste, esiste però il quadro normativo della UNI 11673, che definisce in modo chiaro i requisiti per la corretta installazione degli infissi e le qualifiche dei posatori dal livello minimo EQF2 al massimo EQF4.

L’importanza della verifica della corretta posa in opera degli infissi ad alte prestazioni energetiche garantisce il giusto comfort all’interno delle abitazioni.

Se desideri sostituire le tue vecchie finestre devi conoscere Infissi Rota di Roberto Rota, il metodo rivoluzionario per la posa certificata dei serramenti che abbiamo scelto in Punto Sicurezza Casa. Con questo sistema puoi dire addio a spifferi, tende che si muovono, condensa, macchie strane sui muri, spese folli di riscaldamento. Siamo orgogliosi che tutti i nostri posatori siano certificati perché siamo certi sia un sistema in grado di dare un plus reale ai nostri clienti. La posa è certificata perché i materiali che utilizziamo sono testati e garantiti da ogni singolo produttore e sono scelti dopo rigidi controlli in laboratorio e sul campo. Ogni prodotto viene  sottoposto a test comparativi sulla tenuta e durata nel tempo, per offrire ai posatori di serramenti materiali efficaci. Il cliente ha la certezza che le sue finestre sono montate con profili, schiume, polimeri specifici, pellicole di tenuta aria-vapore e nastri sigillanti di primissima qualità. Se hai intenzione di sostituire i tuoi vecchi infissi, ti consigliamo di affidarti a i professionisti in grado di analizzare e valutare attentamente la situazione di partenza nella tua casa per progettare una posa finestre su misura.

Per richiedere un appuntamento con i nostri professionisti o per richiedere un preventivo gratuito, compila il form scrivendo i tuoi dati in tutte le sezioni.
Per essere ricontattato in tempi brevissimi, ti consigliamo di inserire sempre all’interno del messaggio il tuo numero di cellulare. Saremo lieti di risponderti al più presto con puntualità e precisione.

 

 

 

 

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *