Ecobonus 2021 con cessione del credito. Sostituisci i tuoi serramenti a meta’ prezzo da Rota Infissi

Ecobonus 2021 con cessione del credito. Sostituisci i tuoi serramenti a meta’ prezzo da Rota Infissi

Infissi Ecobonus 2021 con cessione del credito.

Grazie al rilancio economico del Paese con diversi incentivi e agevolazioni, il Decreto Rilancio 2020 offre la possibilità di ottenere immediatamente uno sconto su tutte le spese effettuate per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
Tra queste spese rientra ovviamente anche la sostituzione infissi. Si tratta quindi dell’opportunità ideale offerta per beneficiare immediatamente di uno sconto in fattura infissi del 50% sul prezzo finale, a patto ovviamente di installare dei serramenti di qualità a risparmio energetico, come quelli che potete acquistare presso di noi.

Per ottenere il bonus, bisogna seguire delle semplici operazioni.  Innanzitutto, le spese effettuate per l’acquisto delle nuove finestre devono avvenire tramite bonifico parlante o bonifico online (postale o bancario), indicando la legge di riferimento.
L’ottenimento dello “sconto immediato in fattura infissi” avverrà tramite la cessione alla nostra azienda del credito Ecobonus. Si tratta di un’opzione vantaggiosa per il cliente, perché non dovrà attendere dieci anni per ottenere il 50% di rimborso delle spese effettuate.
Entro il novantesimo giorno dalla fine dei lavori, sarà inoltre necessario inviare una specifica comunicazione all’Enea per dimostrare che gli infissi migliorano il risparmio energetico dell’edificio.
Questo è un punto importante da tenere in considerazione. I serramenti acquistati devono infatti rientrare entro determinati valori di risparmio energetico, cosa di cui tra l’altro non dovrete preoccuparvi effettuando presso di noi il vostro acquisto.
Un ulteriore vantaggio dello sconto immediato in fattura di cui beneficerà il cliente grazie all’Ecobonus è dato dal fatto che saremo direttamente noi ad occuparci delle procedure necessarie.

Il principale vantaggio del nuovo Ecobonus infissi 2021 è proprio l’immediata decurtazione del 50% dell’importo speso per la sostituzione delle vecchie finestre.
In tal modo il cliente non avrà bisogno di portare ogni anno in detrazione una parte delle spese effettuate e di conservare per 10 anni tutti i documenti necessari, come succede quindi col “classico” bonus.

Per avere maggiori informazioni sulle nostre promozioni, contattaci per richiedere un appuntamento con i nostri professionisti o per richiedere un preventivo gratuito, compila il form scrivendo i tuoi dati in tutte le sezioni.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.